martedì 24 febbraio 2009

Come trattare i terrorristi islamici

Che possono fare Paesi civilizzati contro la montante marea dell’islam integralista? Come relazionare con chi vuol imbarcarsi sull’espresso per il Paradiso di Allah? Beh, un metodo per relazionare con la schiuma del terrorismo ce lo suggerisce un gentiluomo americano chiamato Generale John “Black Jack” Pershing.
Il nostro era il responsabile della guarnigione americana nelle Filippine nel 1911. Si narra che i suoi soldati erano vittime di attacchi terroristici compiuti da filippini musulmani. Pershing non ha tentato alcun colloquio o di stabilire una “road map” per la pacificazione. Non ha neppure costituito una commissione per cercare di capire perché gli islamici odiavano gli americani. Non ha neppure offerto qualche “gesto di buona volontà”. E non ha neppure costruito un muro per isolarli. Ha invece catturato 50 (cinquanta) terroristi islamici. Quindi li ha costretti a scavare le proprie fosse. Ha poi sparato a 50 maiali.
Cercate di capire, i musulmani non hanno problema a sporcarsi le mani con il sangue di ebrei, cristiani o “infedeli” di qualunque genere e natura MA NON TOLLERANO DI AVERE A CHE FARE CON LA PELLE, IL SANGUE O LA CARNE DEL MAIALE. Fossero contaminati con una qualunque parte del maiale, sarebbero condannati all’inferno islamico, e non potrebbero accedere al loro “paradiso”.
Quindi, dopo aver contato sino a tre, 49 di questi “cacciatori del paradiso di Allah”, furono abbattuti. I loro corpi fasciati nella pelle dei maiali appena uccisi e buttati nella fossa comune. Sopra di loro i resti dei maiali macellati. Vi chiederete: perché un islamico è stato risparmiato? La risposta è semplice: l’unico sopravissuto fu rilasciato e mandato dai suoi complici “mujaheddin” per raccontare quanto accaduto e di cui era stato testimone.
Per i seguenti 42 anni, nelle Filippine, non c’è stato un attacco islamico!
Poi è iniziata la farsa del politically correct!

1 commento:

  1. Lo leggo oggi. E visto che il terrorista di nizza morto lo è già lo si potrebbe avvolgere nel maiale e pubblicizzare x bene la cosa.....

    RispondiElimina