lunedì 23 febbraio 2009

Questi islamici hanno la faccia come il c@#o

vibrante protesta delle associazioni (a delinquere???) islamiche italiane per un errore nel doppiaggio del film Il Milionario (molto bello ma più intrigante e piacevolissimo da leggere il libro). Nel doppiaggio italiano, in una scena in cui una folla inferocita attacca alcune persone intente ai loro affari, una voce fuori campo grida "i musulmani! Scappate!". A chiunque abbia un minimo di cultura appare evidente che gli attaccanti non sono islamici bensì indù. Ma non è questo il problema. Il problema vero, e pesante come la rocca di Gibilterra, è che questi islamici sono sempre pronti a domandare le scuse da tutto il mondo per una sciocchezza qualsiasi ma NON SONO MAI STATI PRONTI PER CHIEDERE SCUSA DEI MASSACRI CHE LORO, NEL NOME DELLA LORO RELIGIONE CHE INCITA AL DISPREZZO ED ALL'OMICIDIO, HANNO COMMESSO DAL 622 SINO AD OGGI. Faccio presente che la Chiesa cattolica ha chiesto scusa, tramite il Papa, per gli errori commessi nei secoli passati considerando le Crociate come un errore quando non si trattava che tornare la da dove gli islamici ci avevano cacciato, massacrato, violentato, ridotto in schiavitù o, i più fortunati, rapinati con fior di tasse per ottenere la condizione di "Dhimmi" (protetto dal Califfo). A tutti i sinistri radical chic e non, ricordo inoltre che la stella a sei punte gialla la hanno inventata i musulmani e non Hitler il folle.

2 commenti:

  1. Se ritieni di avere un minimo di cultura immagino che dovresti rivedere qualche punto del tuo sermone accusatorio verso una religione che ha gli stessi diritti di esistere della tua ( per me nessuno, visto il mio ateismo)
    1.L'errore cinematografico è una sciocchezza in termini tecnici ma non in termini di onestà intellettuale, insomma una svista che una grossa casa di produzione non dovrebbe commettere, e quindi le spiegazioni e le domande di scusa sono perlomeno legittime.
    2. Le crociate secondo te sarebbero un "legittimo" errore perchè si trattava di tornare (chi?) nelle terre dove siamo ( noi Chi?) stati cacciati dagli islamici? Quindi le orde di poveri e di bambini venivano mandate a essere massacrati per una causa giusta..Le guerre per lo più sante sono un insulto per l'umanità da chiunque esse sono combattute. E' curioso che critichi la Jihad e poi santifichi le crociate. Per prima cosa Noi non ci siamo mai stati in terra santa, se non intendi un cospicuo numero di cristiani rispetto alla maggioranza islamica. Secondo la tua logica il papa allora dovrebbe ordinare una guerra santa contro tutti i paesi che trattano male le minoranze religiose cristiane tipo India o alcuni paesi dell'Africa.
    3.La stella a sei punte gialla l'avrebbero inventata i musulmani? ti invito a farti un giro nei campi di concentramento come a Dachau, e di informarti prima di sparare cazzate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pratica di indossare segni particolari per distinguere gli ebrei e gli altri non-musulmani (Dhimmi) nei Paesi dominati da musulmani sembra essere stata introdotta dall'Omayyad Califfo Umar II all'inizio del VIII secolo. La pratica fu riedita e rinforzata da Califfo Al-Mutawakkil
      (847-61), rimanendo in vigore per secoli. [3] Un documento ritrovato nella genizah del 1121 fornisce la seguente descrizione dei decreti emessi a Baghdad: [4]
      Due distintivi gialli [devono essere mostrati], uno sul cappellino e uno sul collo. Inoltre, ogni ebreo deve appendere al collo un pezzo di piombo con la parola Dhimmi su di esso. Inoltre deve indossare una cintura intorno alla vita. Le donne devono indossare una scarpa rossa e una scarpa nera e avere una piccola campana sul collo o sulle scarpe.[5]
      [3] Antisemitism: A Historical Encyclopedia of Prejudice and Persecution, Volume 1 By Richard S. Levy P:779
      [4] https://www.jewishvirtuallibrary.org/jsource/judaica/ejud_0002_0003_0_01851.html
      [5] Johnson, Paul (1987). A History of the Jews. Harper & Row. pp. 204–205.
      ISBN 978-0-06-015698-5.

      Fonte: https://en.wikipedia.org/wiki/Yellow_badge#cite_note-3

      Elimina