venerdì 27 febbraio 2009

Degli Shadith (o dei “martiri suicidi”)

Che cosa convince un giovane islamico (uomo o donna che sia) a cingere una cintura di esplosivo ad alto potenziale (farcita di bulloni e chiodi) intorno al torace e farsi saltare in mille pezzi? È, in Israele, la cosiddetta “occupazione”? La sua frustrazione? Sono i 25.000 dollari che la famiglia riceve per l’assassinio di ebrei? O è il Corano, il Libro Santo dell’Islam?
Quasi 1400 anni fa il Profeta Mohammed (la pace sia su di Lui) ha sviluppato uno schema perverso per indurre gli arabi a commettere crimini rivoltanti promettendo loro beni materiali difficilmente ottenibili nell’arsura del deserto arabico. Il Paradiso descritto dal Corano promette 6 cose molte importanti per un arabo, di allora e di oggi:
splendide vergini, giovanetti, acqua, vino, frutta e ricchezza.
Vergini (Houri)
Mohammed (la pace sia su di Lui) sapeva che il sesso era argomento molto popolare nel gruppo dei suoi seguaci che combattevano con la promessa di schiavi sessuali e bottino. Una volta raggiunto il Paradiso, essi avrebbero potuto gioire di infiniti approcci sessuali con le Houri, 72 bellissime giovani vergini e …28 ragazzi (maschi, avete letto bene e non ho fatto sbagli) pre-adolescenti. Si promette inoltre qualche cosa di ancor meglio e si espande la promessa di giovani vergini sino ad includere un “libero mercato del sesso” senza limiti nel numero dei partners. Donne e ragazzi sono esposti come se fossero al mercato della frutta, dove si può scegliere in funzione del proprio gusto o della maturazione del frutto. Allah è veramente misericordioso!
Alcuni versetti dal Corano e citazioni dagli Hadith:
Corano 78:31
E per i giusti, essi sicuramente trionferanno. Ci saranno giardini e vigne, e splendide vergini per compagne: una coppa veramente traboccante.
Corano 37:40-48
… E siederanno con timide vergini dagli occhi neri, pure come le uova custodite dalle ostriche
Corano 44:51-55
… Si e li sposeremo a Houri dagli occhi neri
Corano 52:17-20
… e giaceranno su divani disposti su file. Sposeremo le Houri dagli occhi neri
Corano 55:56-57
Ci saranno timide vergini che mai uomini o “Jinn” (spiriti) hanno toccato prima. Quindi quale favore del vostro Signore voi rifiuterete?
Corano 55:57-58
Vergini belle come il corallo ed i rubini. Quindi quale favore del vostro Signore voi rifiuterete?
Corano 56:7-40
… Noi abbiamo creato le Houri e rese vergini, amorevoli compagne per quelli nella mano destra
Corano 55: 70-77
In ognuno ci saranno vergine caste e belle. Vergini dagli occhi neri riparate nelle loro tende e che mai prima sono state toccate da mano d’uomo o di Jin (spirito).

Nelle prossime puntate altre "perle" di questo tipo.

Mi fa comunque tristezza sapere che in questo mondo ci sono 1 miliardo e mezzo di persone che pensano a Dio come proprietario di un'osteria con annesso casino bisex!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. È veramente triste che un ragazzo per avere una ragazza si debba suicidaressere, ma non è meglio masturbarsi

    RispondiElimina
  3. Tutte le religioni fanno ovviamente leva sui sogni e bisogni terreni dell'essere umano per risultare più attraenti e persuasive. In primis con la promessa di vittoria sulla morte e del Paradiso celeste fonte di ogni gioia. Maometto è stato ancora più scaltro, o più pragmatico, avendo colto l'importanza del piacere carnale che i cristiani preferiscono non considerare, se non proprio mortificare. Il tutto naturalmente con una primaria attenzione al maschile, com'era nell'antichità, e come è ancor oggi in certe società.

    RispondiElimina